Nuovo lavoro per Andy Clarke

Andy Clarke, autore dell’acclamato Oltre i Css se n’è uscito con un altra delle sue trovate!

Si tratterebbe di un nuovo DVD su come diventare maestri sui CSS e come al solito la pubblicizza tutto a suo modo


Non ho ancora capito se si tratta di un “Pesce d’Aprile” ma è troppo divertente!! Proverò a fare una traduzione:

So cosa vuoi diventare. Vuoi diventare un CSS master, e dopo aver comprato il mio DVD “Posso farti diventare un CSS Zen Master” è quello che diventerai

In dieci anni di lavoro sul web, progettando centinaia di siti, ho imparato che il potere di diventare un CSS master non proviene dal risolvere i problemi con i selettori o il posizionamento, proviene dal tuo profondo. Proviene dalla tua mente.

Quando prendi il controllo dei tuo pensieri, se bandisci la negatività dalla tua mente e pensi solo alle grandi cose che potrai compiere quando plasmerai i CSS, espellerai lo stress, diventerai più felice, e realizzato. Diventerai il CSS master che hai sempre sognato di essere.

Il mio DVD ti insegna semplici tecniche per mandare via quei sentimenti negativi per sempre. Lascia che ti mostri, adesso…

Voglio che tu chiuda gli occhi. Immagina i tuoi problemi con i CSS nel tuo occhio mentale.

Ti preoccupi di Internet Explorer? Quando chiudi gli occhi, vedi Internet Explorer come un antico mostro cattivo, che fa razzia per i tuoi CSS? Il mostro distrugge tutto quello per cui hai lavorato cosi duramente? La tua mente ha il potere di modificare questa realtà. La tua mente ha la possibilità di mettere al suo posto questo browser.

Immagina che Internet Explorer sia così piccolo da poterlo tenere nel palmo di una mano. Adesso prendi il browser e rinchiudilo in una scatola. Chiudi il coperchio e scotchalo per bene. Immagina quanto puoi sentirti bene…ahhh…Adesso immagina di ricoprire questa scatola con sei piedi di asfalto con un elefante sopra. Immagina come ti sentirai bene…ahhh..

Hai un cliente che si lamenta del fatto che il suo sito non è esattamente lo stesso in IE e negli altri browser? Ti piacerebbe che scomparisse? La tua mente ha il potere per farlo accadere.

Immagina lo stesso cliente vestito come una ragazzina. Adesso immaginati versare un secchio di vermi sulla sua testa. Fa star bene, vero? Ascolta le sue grida e guardalo scappare via dalla mammina..

Con tecniche come queste, ho aiutato migliaia di web designer a conquistare i loro demoni con i CSS.

Il mio DVD vi insegnerà le tecniche che vi daranno il potere di diventare un CSS master, in soli sette giorni. E per un periodo di tempo limitato, insieme al DVD riceverete il mio libro “Superare l’ansia da Internet Explorer”, gratis!


Posted

in

,

by

Comments

Leave a Reply

%d bloggers like this: