Perché tutti leggono questo articolo (e poi sono felici)

Perchè tutte le persone che comiciano la lettura di questo articolo, sentono il bisogno di portarla a termine? Forse è la conoscenza dei segreti nascosti che li attrae. Attrae anche te, vero?
Immagina che dopo aver tanto faticato per ottenere quel risultato che tanto ti aspettavi, e che venga qualcuno e te lo porti via. Come rubare l’acqua a un assetato nel deserto. E tu sei inerme, non puoi controbattere. Fino ad oggi!
L’80% delle persone che sono giunte alla fine di questo articolo, hanno dichiarato di essere riusciti finalmente a cogliere l’essenza delle cose, e di aver finalmente capito come essere dei vincenti, come influenzare la realtà che li circonda e come finalmente sorridere a tutto!

Quali di questi errori commetti?

Tutti commettiamo errori. È la natura umana che ce lo impone ma ci sono alcuni errori che sono più gravi di altri:

  • Recriminarsi cose già accadute: se una cosa è successa, pensare a cosa fosse successo se.. non ha alcun senso, quindi forza e cerca di rimediare!
  • Dispiacersi per cose non ancora accadute: se una cosa non è ancora successa, ci sono delle probabilità che forse non accadrà mai! Non fasciarti la testa prima del botto.
  • Non avere delle persone intorno: spegni il pc e corri ad abbracciare qualcuno! E se non ti viene in mente nessuno, scendi in strada e fai conoscenze. Viaggiare da soli non è maiuna cosa buona.
  • Sorridere poco: metti in moto le guancie, e tira fuori i denti! Il mondo è di quelli che riescono a prendere le cose per il loro lato positivo!

Bravo. Sei arrivato alla fine. The End. La Fin. Ausgangenvartnenstein! Adesso non ti resta altro che seguire i miei consigli. Come? Ti senti preso in giro? Non stai sorridendo? Ti avevo detto che per la fine di questo articolo eri pronto per sorridere a tutto!
A presto!!!


Posted

in

,

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

%d bloggers like this: