Mazz e panelle fann ‘e figl’ bbell…

Per quanti di voi si siano trovati a passare per la Stazione di Napoli (ma ce ne sono in giro anche per la città): avete visto la nuovissima “splentente” pubblicità del Ministero della salute?? L’hanno fatta per festeggiare i 30 anni di operato.

Ora….

pane amore sanita

A parte l’infermiera dal sorriso “vieni qui che ti curo io, muahuahuhauha” molto degno di un film di Tarantino (roba da martellate sui denti), dico io, Tu, Ministero della Salute, spendi millemila miliardi di euri nostri, per una fotografia obrobriosa, di una infermiera inesistente (che almeno andiate a fotografare quei pochi infermieri rimasti che si fanno il culo con turni impossibili), e infiniti manifesti sei metri per tre, quando poi ci sono tutte quelle schifezze in giro per l’Italia (tanto da far costituire un’associazione apposita contro gli errori medici)!! Io lo dico che siamo il paese dei balocchi…..i soldi in Italia non ci stanno mai (per le cose serie….)

Mah…che Paese!

PS mi sono dimenticato di riportare il bellissimo stralcio di discorso del Ministro Livia Turco:

Il Servizio sanitario italiano è davvero equo e universalistico. Assicura a tutti, dalla culla alla fine della vita, le cure mecessarie, spesso di altissimo livelo e tecnologia, senza badare al costo, ma avendo come unico obiettivo il benessere del paziente.

Ho detto tutto!


Posted

in

,

by

Tags:

Comments

4 responses to “Mazz e panelle fann ‘e figl’ bbell…”

  1. vali Avatar

    si..ma livia turco ha ragione” dalla culla alla fine della vita” .. non ti danno nemmeno la possibilità di crescere!!
    ps: l’infermiera sembra una di quelle bambole di porcellana dei film horror…brrr!

  2. Just Avatar

    ma come fà ad essere un ministro italiano con il nome TURCO?

  3. Alfredo Avatar
    Alfredo

    Per non parlare del detto “fumi come un turco”! Certo non va bene per un ministro della salute……….. E poi diciamola tutta………. ma guardando in faccia la ministra……… giurereste che sta bene in salute?!?! Ma mettete un bel tipone come Mastella! Lui si che è in salute… è ciuott ciuott!

  4. vali Avatar

    ma lo sapete che qsta pubblicità è costata 1 MILIONE e MEZZO di euro???
    na bambulell e uno sfondo bianco 1 milione e mezzo di euro????
    ma se lo chiedevano a me la facevo molto meglio per moooolto meno ;D

Leave a Reply

%d bloggers like this: