(DIS)Informazione!? – 1

Avevo appena deciso di mettermi a studiare. “Mandiamo prima un sms a Valy”, mi son detto. E sono sbarcato sul sito di Alice, che in prima pagina e in bella mostra aveva tre notizie. Delle tre due mi hanno molto colpito.


La prima (notizia)

13/09/2007

Roberto Calderoli contro la costruzione delle moschee propone un “maiale day”. Si tratterebbe di concorsi per suini da organizzare nei luoghi in cui è in progetto la costruzione di moschee. Dopo il passaggio dell’animale, considerato impuro per la religione musulmana, anche il terreno verrebbe considerato infetto e dunque la moschea non potrebbe essere costruita.

Il “maiale day” sarebbe di una sorta di sagra paesana: “concorsi e mostre – spiega Calderoli – per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luogi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica”. Il vicepresidente leghista del Senato annuncia anche che partecipà in prima persona, mettendo a disposizione anche il suo maiale per una passeggiata. Calderoli aveva già messo in pratica un proposito simile, a Lodi, “dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile”.

fonte: Alice notizie

Primo appunto: la notizia è riportata sotto la sezione “POLITICA”!!! Siiiiii! Politica, quella in cui si discute, si parla, quella che dovrebbe regolamentare un Paese e renderlo civile attraverso un sistema di leggi. Ma ormai in Italia si confonde sempre con le “cazzimmate dei criaturi”! Ma io già me lo immagino a Calderoli che fa “muahuhauahua! ti ci metto il maiale cosi non ti fai la moschea!” e fa il gesto dell’ombrello.

Calderoli-maiale

Secondo Appunto: CALDEROLI SI E’ SCOPERTO!! Finalmente abbiamo capito da dove provengono il suo aspetto e le sue facoltà intellettive!! HAHAHA e poi vi immaginate i musulmani che lo sfottono e fanno

“Noi la moschea non la costruiamo perchè ci sei passato tu!”

hehehehe 🙂

In che brutta nazione che viviamo….sigh…

3 thoughts on “(DIS)Informazione!? – 1

  1. Si vabbè ma è un’ingiustizia comunque…
    Non solo per la moschea ma per la sfilata dei maiali.
    E’ ovvio che Calderoli vincerà facilmente il concorso. Gli altri maiali saranno anche grassi e carini ma lui addirittura sa parlare ^..^

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *